F.A.Q.

Risposte alle domande più frequenti

  • GILLO funziona in tutti gli ambienti?

    GILLO funziona in tutti gli ambienti, anche se le migliori prestazioni si ottengono in ambienti aperti (strada, parco, ecc.). Sarà il possessore a decidere che tipo di suono (alto, medio o nessun suono) fare emettere a GILLO a seconda del luogo in cui ci si trova.

  • Quanto dura la carica della batteria?

    La batteria di GILLO dura fino a 18 ore in fase di attività. In un uso normale, dove si utilizza 3 o 4 ore al giorno, la batteria può durare anche 3 o 4 giorni. In caso di esaurimento totale della batteria (dopo circa 2 anni), è previsto il servizio di sostituzione.

  • A quanta distanza funziona GILLO?

    GILLO ha 3 diverse scelte di impostazione di distanza per rilevare persone e oggetti. Queste permettono di rilevare da 1,4 metri fino a 4 metri. Qualunque sia la scelta, GILLO aumenta suono e frequenza nel raggio inferiore ad 1 metro.

  • Come posso acquistarlo?

    GILLO può essere acquistato su questo sito, andando alla pagina: https://gilloperte.it/come-acquistare e può essere richiesto inviando una mail a: prenotazioni@gilloperte.it fornendo i suoi dati. Sarà successivamente ricontatta via mail.

  • Come si ricarica la batteria?

    La ricarica di GILLO è molto semplice. Basta inserire il connettore usb Topo C e collegarlo alla corrente con l'adattatore. Esattamente come si ricaricano i cellulari.

  • GILLO ha la garanzia?

    Certamente. La garanzia è di due anni dalla data di acquisto, e inoltre ci sono 14 gg. dalla data di acquisto per la restituzione dell'intero importo pagato.

Per tutte le domande di cui non avete trovato risposta, chiamate